Cosa potrebbe succedere se passato, presente e futuro si infiltrassero l’uno nell’altro? Se tendessero a scoprire tra loro creando strane dimensioni spazio temporali?
Venite a scoprirlo nello spettacolo: “ VALIS. I mondi di Philip Dick” secondo appuntamento della Rassegna “Autunno a Teatro” ospite al Teatro Potlach di Fara Sabina.
Sabato 11 novembre alle ore 21.00 vi aspetta quindi un’affascinante produzione del Teatro delle Selve con la regia di Franco Acquaviva, nata dall’intreccio tra il celebre romanzo “Valis” di Philip K. Dick. e la biografia: “Io sono vivo, voi siete morti”, di Emmanuel Carrère, che pare gli abbia dedicato.
“Io di professione faccio lo scrittore di fantascienza. Mi occupo di fantasie. La mia vita è come una fantasia. Tuttavia Gloria Kudson giace in una tomba di Modesto, California. C’è una foto della sua corona funebre nel mio album di fotografie. E’ una foto a colori, e i fiori sono molto belli. Sullo sfondo è parcheggiata una Volkswagen. Mi si vede mentre mi ci infilo. Non ce la faccio più”.
Il biglietto degli spettacoli è al prezzo speciale di 5 euro.
Per info e prenotazioni si può scrivere per sms o WhatsApp al numero del Teatro Potlach: 3517954176.
TEATRO POTLACH
Via Santa Maria in Castello n.28 Fara in Sabina