Come fidelizzare i clienti con CRM, Messaging, Mailing: webinar gratuito il 10 ottobre
Sesto appuntamento di “Eccellenze in digitale” organizzato dal Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio Rieti-Viterbo con il supporto dell’Azienda speciale Centro Italia e la collaborazione dello Spazio Attivo Lazio Innova Viterbo e di Open Hub Viterbo
6/10/2023 – “Gli strumenti per fidelizzare i clienti: CRM, Messaging, Mailing” è il titolo del webinar gratuito in programma martedì 10 ottobre a partire dalle ore 15.
Si tratta del sesto appuntamento previsto nel programma di Eccellenze in Digitale, la serie di workshop organizzati dal Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio Rieti Viterbo con il supporto dell’Azienda speciale Centro Italia e la collaborazione dello Spazio Attivo Lazio Innova Viterbo e di Open Hub Viterbo.
Nel corso dell’incontro saranno affrontate le tematiche legate alle buone pratiche per fidelizzare i clienti, gli aspetti strategici nel direct marketing digitale, le strategie e gli strumenti di lead generation ed email marketing, chatbot di intelligenza artificiale e altri strumenti.
Il webinar sarà introdotto da Giancarlo Cipriano, dirigente della Camera di Commercio Rieti-Viterbo e direttore generale dell’Azienda speciale Centro Italia, e condotto da Luigi Pagliaro e Davide De Lucis, rispettivamente digital coordinator e digital promoter del PID di Rieti Viterbo.
L’incontro si colloca nell’ambito della nuova edizione di “Eccellenze in digitale”, il progetto nazionale di Unioncamere supportato da Google, il cui obiettivo è formare gratuitamente imprenditori, dipendenti, collaboratori e tirocinanti, sulle competenze digitali di base e sull’uso di strumenti sempre più essenziali per posizionare al meglio nei canali digitali le aziende italiane nel contesto economico complesso che stiamo vivendo.
La partecipazione all’incontro è gratuita ma per motivi organizzativi è necessario confermare l’adesione entro il 9 ottobre 2023 al link https://us06web.zoom.us/webinar/register/WN_XkwyIs9RQMqcAwV3T9pNrg
Entro la mattinata del 10 ottobre gli iscritti riceveranno via mail il link per poter accedere alla call conference (è richiesto un PC/tablet/smartphone connesso a internet).