A Rieti rinnovato il Comitato Gemellaggi: il presidente è Elisabetta Occhiodoro

 

La Giunta del Comune di Rieti, su proposta dell’assessore al turismo Chiara Mestichelli, ha approvato la delibera per la nomina del nuovi membri del Comitato gemellaggi e relazioni internazionali del Comune di Rieti.

Presidente del Comitato è stata confermata Elisabetta Occhiodoro. I membri sono Daniela Acuti, Daniela Angelucci, Riccardo Di Genova, Viola Lopez, Erika Morelli, Giovanna Mostarda, Alessandra Onofri, Maia Palmieri, Carlo Pezzotti, Roberto Platek, Francesco Rullo, Ettore Saletti, Volha Toltstik (Olga), Ileana Visco, Simone Vulpiani, Caterina Covino. Entrano, inoltre, tre componenti di nomina del Consiglio comunale – i consiglieri Gabriele Bizzoca, Matteo Carrozzoni e Alberta Paris – e uno di nomina della Camera di Commercio Rieti-Viterbo, Riccardo Guerci.

“Rivolgo i più sentiti auguri di buon lavoro ai nuovi componenti del Comitato Gemellaggi – dichiara l’assessore al turismo, Chiara Mestichelli – Sono certa che il Comitato saprà ben interpretare il proprio ruolo, rappresentando un valido strumento per l’intera comunità reatina, tanto nella crescita culturale quanto nel potenziamento dell’attività turistica e promozionale del patrimonio della Città e del territorio”.

 

Author: redazione