Nuova Rieti Calcio ha ricevuto comunicazione ufficiale dalla proprietà dell’impianto Green Park La Foresta che la struttura deve essere ancora oggetto di interventi necessari affinché il centro sportivo sia in sicurezza, esclusivamente per quanto riguarda l’accesso del pubblico in occasione degli eventi più partecipati, come lo sono le partite della prima squadra della Nuova Rieti Calcio. I lavori, iniziati nei giorni scorsi, devono essere ultimati.
Nuova Rieti Calcio stessa prende atto della comunicazione della proprietà di Green Park La Foresta e delle tempistiche ancora da stimare (con buona probabilità gli interventi saranno ultimati in tempo utile per la ripresa del campionato in casa, il 15 gennaio 2023) e adotta provvedimenti per il mantenimento dell’attività e della competitività.
Nuova Rieti Calcio annuncia, quindi, che è stato individuato nel campo comunale sintetico di via Costa a Cantalice, l’impianto per la gara interna di domenica 11 dicembre alle 14.30 contro Sporting Mdc Lisciano. L’indicazione del comunale di via Costa a Cantalice permette ai tifosi e agli appassionati di essere presenti sugli spalti durante questa gara, onde evitare le porte chiuse al Green Park La Foresta.
Nuova Rieti Calcio è la prima a rammaricarsi per questa situazione. Ma, ribadendo che gli obiettivi prefissati non sono cambiati, si sottolinea che la società si spenderà sempre al massimo per garantire la presenza dei tifosi al suo seguito. Ovviamente, Nuova Rieti Calcio garantirà aggiornamenti sull’andamento della partita sui propri canali social.