A Montopoli in Sabina per i bambini “Spazio Aperto 2.0”

Tornano anche quest’estate le attività culturali e artistiche dedicate alla dimensione infantile e giovanile di “Spazio Aperto 2.0”, un progetto del Teatro delle Condizioni Avverse APS in collaborazione con Arci Rieti APS.

Dal 4 luglio al 15 luglio p.v. ,dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 presso la Sala Polivalente, Via Vittorio Veneto snc – Montopoli di Sabina (RI) partiranno i centri estivi di “Spazio Aperto 2.0” focalizzati sui temi dell’arte visiva, del gioco espressivo fisico e vocale, del teatro e della cultura del paesaggio sabino Le attività si rivolgono a bambine e bambini dai 6 agli 11 anni. Le attività che si svolgeranno durante il Centro Estivo saranno di carattere artistico, ludico-creativo, attività manipolative, attività di socializzazione e didattico culturali: teatro, danza, circo, giochi da tavolo, arte. 

Il numero massimo di partecipanti è di 20 per periodo. 

La partecipazione al centro estivo è gratuita, salvo quota di assicurazione di 10 € valida per l’intero periodo (non dovranno sottoscrivere l’assicurazione i bambini che hanno già sottoscritto la quota assicurativa a partire dal mese di ottobre 2021). 

Il modulo di iscrizione può essere inviato alla email info@condizioniavverse.org e poi consegnato a mano in originale il primo giorno di attività.

Moduli e maggiori info al link:

http://www.condizioniavverse.org/iscrizione-centro-estivo-gratuito-montopoli-sabina-dal-4-luglio/

 

Il progetto dei centri estivi è all’interno del progetto Spazio Aperto 2.0 che promuove la cultura, la creatività, le attitudini artistiche come strumenti sociali e favorisce l’inclusione e il coinvolgimento attivo dei giovani. Spazio Aperto 2.0 vuole essere il secondo step del progetto “Spazio Aperto” realizzato nel 2021 grazie al finanziamento dell’Avviso regionale “Comunità Solidali 2019”. 

Le Amministrazioni Comunali di Montopoli di Sabina e Poggio Mirteto, l’Ufficio di Piano della Bassa Sabina, il Sistema Bibliotecario della Bassa Sabina sostengono il progetto di Spazio Aperto 2.0. “Spazio Aperto 2.0” è un progetto finanziato dalla Regione Lazio, Politiche Sociali attraverso il bando “Comunità solidali 2020” con determinazione dirigenziale G14743 del 07/12/2020.

Tutte le attività sono gratuite.

Regolamento Covid secondo le normative vigenti.

Per info ed iscrizioni: info@condizioniavverse.org 

 

www.condizioniavverse.org

Author: redazione